Caught In the Act (Live) - Michael Bublé

Caught In the Act (Live) Music

Michael Bublé

  • Genre: Pop
  • Release Date: 2005-11-15
  • Explicitness: notExplicit
  • Country: ITA
  • Track Count: 8

  • ℗ 2005 Reprise Records/143 Records. A Production of Warner Records Inc. and Thirteen/WNE

Tracks

Title Artist Time
1
Feeling Good Michael Bublé 5:06
2
Summer Wind Michael Bublé 4:20
3
Home Michael Bublé 3:52
4
You and I Michael Bublé 3:48
5
The More I See You Michael Bublé 4:03
6
You'll Never Find Another Love Michael Bublé with Laura Pausini 3:42
7
Can't Buy Me Love Michael Bublé 2:29
8
Smile Michael Bublé 3:46

Reviews

  • GIOVANI CROONERS CRESCONO

    4
    By bene79
    Più precisione vocale, maggior carisma, una migliore padronanza della scena; a mio parere il giovane Bublè è cresciuto dal suo ultimo live “Come Fly With Me”. E se con soli 2 album è riuscito a migliorare in questo modo, spero che il terzo esca presto, per poter godere nuovamente di un terzo live; perché credo che Michael Bublè sia uno dei rari cantanti la cui voce suoni meglio, almeno a livello emotivo, dal vivo che negli album in studio. PS: piacevole sorpresa, per me che non sono un fan, Laura Pausini, in un’inedita versione slightly jazz che non sfigura, ma piuttosto funziona insieme alla voce di Michael.
  • Vocals & Sinfo : a settled standard

    3
    By DKK
    NON SI PUO' PRETENDERE INNOVAZIONE NELLA MUSICA SINFONICO-VOCALE... Da Cab Calloway attraverso Armstrong,King Cole e Sinatra fino a Bublè LE CANZONI SONO SEMPRE STATE LE STESSE...certo che Cab & Frank avevano un'altra forza interpretativa! In definitiva non è male, c'è swing, soul ed una certa precisione...è giovane ma crescerà! TRE STELLE (5 x Frank & buddies!)
  • Bella prova

    4
    By krutz
    Swing,Jazz,melodie del passato..difficile pretendere "innovazione" da un repertorio che tenta di riesumare atmosfere ormai dimenticate..solo cover? meglio una bella cover che un brutto inedito..Mi sembra,oggettivamente,un bel disco,cantato con dedizione e talento, ottimi gli arrangiamenti...certo, si può fare di meglio, ma questo vale per tutti....
  • MR.Cover

    1
    By marti
    Michael Bublè l'abbiamo capito che sei bravissimo a cantare le vecchie canzoni jazz ma basta,cerca di fare qualcosa di innovativo!!!!!a questo cd voto 1...speriamo nel futuro!
  • Non che sia male...ma...

    2
    By Gio Willis
    Covers covers e covers....e che dire quando questi brani sono gia stati ascoltati e spesso sono meglio nelle versioni originali. Preferirei che Bublé si cimentasse in pezzi nuovi,è troppo comodo vendere brani che già di per se sono famosi e quindi più appetibili all'acquisto. Il duetto con la Pausini è molto melenso anche se le voci legano bene.

Videos from this artist