LIVING THINGS - LINKIN PARK

LIVING THINGS Music

LINKIN PARK

  • Genre: Hard rock
  • Release Date: 2012-06-20
  • Explicitness: notExplicit
  • Country: ITA
  • Track Count: 12

  • ℗ 2012 Warner Records Inc.

Tracks

Title Artist Time
1
LOST IN THE ECHO LINKIN PARK 3:25
2
IN MY REMAINS LINKIN PARK 3:20
3
BURN IT DOWN LINKIN PARK 3:50
4
LIES GREED MISERY LINKIN PARK 2:26
5
I'LL BE GONE LINKIN PARK 3:31
6
CASTLE OF GLASS LINKIN PARK 3:25
7
VICTIMIZED LINKIN PARK 1:46
8
ROADS UNTRAVELED LINKIN PARK 3:49
9
SKIN TO BONE LINKIN PARK 2:48
10
UNTIL IT BREAKS LINKIN PARK 3:43
11
TINFOIL LINKIN PARK 1:11
12
POWERLESS LINKIN PARK 3:44

Reviews

  • Cycle repeated

    4
    By The Kal 25
    Non un ritorno al vecchio sound ma più che altro un ritorno alle vecchie e tanto amate chitarre che hanno accompagnato i Linkin Park durante gli inizi degli anni 2000, portandoli ad un successo clamoroso. Il cerchio si chiude pensereste voi, ma in realtà il cerchio è ancora aperto e la voglia irrefrenabile di voler sperimentare per il sestetto è sempre dietro l'angolo. Così, a due anni di distanza dalla pubblicazione dell'acclamato concept, i ragazzi tornano in studio, con la promessa di sfornare un album ogni 18 mesi; ed eccoli qui a presentare LIVING THINGS. L'album è caratterizzato specialmente dalle chitarre tanto amate in Meteora e Hybrid Theory, portandoli a sperimentare un sound heavy and eletronic, specialmente in tracce come Lost in the echo, In my remains, Burn it down o I'll be gone con un buon uso di chitarre pesanti accompagnato dall'elettronica. Oppure in tracce sperimentali dove l'elettronica è usata in primo grado come Skin to bone, Until it breaks e Lies greed misery. Non mancano le semi ballad come Castle of glass, Roads untraveled oppure la closing track Powerless. Se Tinfoil fa' da intermezzo finale come successo per i primi 2 album, Victimized vi manderà fuori di testa in un minuto e mezzo con le sue chitarre, elettronica e scream. Un album molto sperimentale che manda avanti la critica di quei fan che li vedono ormai perduti in un bicchier d'acqua e lontani dalle loro umili origini. Voto Buono The Kal.
  • Eccezionale

    5
    By MattBaker1269
    Veramente un grande album.Dopo la delusione di Minutes Of Midnight e A Thousands Suns i Linkin Park ritornano in tutta la loro maestosità.Nonostante il genere sia diverso si può parlare di un ritorno al passato,in quanto le canzoni si esprimono con la stessa potenza dei tempi di Hybrid Theory. LIVING THINGS è un ottimo album,che segna il distacco dall'abisso commerciale in cui erano caduti i Linkin Park.
  • Album S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

    5
    By Glofrumento
    *___________________________________________*
  • LP Firever!

    5
    By Deivid Tonial
    Senza dubbio sarà sempre la mia band preferita!!
  • Rock pop grandi bestie!!!!!!

    5
    By Nedo94
    Secondo me sono i migliori lo hanno dimostrato e lo continueranno a dimostrare non è facile fare un album così vario e spero che continueranno a fare successi così sono dei miti per me spero continueranno a stupirci!!!!!!!!!
  • Album molto vario

    5
    By beppedessi
    Gli stili in questo album sono davvero tanti: dal rap al punk rock passando per qualcosa di ancora alternativo!
  • Linkin Park.. Un Nome Una Leggenda!!! <3

    5
    By Reby xD
    Allora... Ci sarebbero 10.000 cose da dire su quest'album.. Riassunto in una parola?! STUPENDO.. I LP sono cresciuti molto da Hybrid Theory e Meteora.. Questo nn si nega.. Ma pur evolvendosi non hanno mai smesso di far sognare Soldiers e non con i favolosi testi, profondissimi che leggendoli a volte scappa una lacrima e le basi veramente magiche.. Che dire di più.. i mitici 6 sono tornati.. E sono già al lavoro x un nuovo capolavoro ( xk è questo k noi Soldiers ci aspettiamo!!!). Ho comprato quest'album anche materialmente e devo dire k nn smetto di riascoltarmelo... Ci sono canzoni come In My Remains, Castle Of Glass, I'll Be Gone e Powerless che sono le parti più serie diciamo... Quelle più toccanti.. E anche l'instrumental Tinfoil, come tutti gli instrumental dei LP inseriti negli album, mi piace definirli "La Musica Classica Del XXI Secolo".. Per la loro purezza. Ci sono poi testi vivaci come Lies Greed Misery, Skin To Bone, Until It Breaks che spezzano un po' quella scia nostalgica, seria e inconfondibilmente concreta.. Come tutti gli altri album colpisce molto per la schiettezza e la nitidezza sincera tipica dei messaggi che inviano le canzoni.. Le parole e le melodie k ti rimangono in testa e vai avanti tutto il giorno a canticchiarle... Il solito effetto LP.. Mike e Chester.. Poi.. Sono F A V O L O S I!! Li adoro! Sono i migliori cantanti e scrittori (di canzoni) del mondo! Le personalità dei due affiorano nelle canzoni.. Quella vivace e casinista del caro Chazzy e quella un po' più timida e riservata magari quella di Mike che sembrerebbe essere quello po' più serio di tutti.. Anche se tutti e 6 sono persone fantastiche con grandi caratteri diversi e grandi cuori.. Anche gli elementi personali emergono bene e si rispecchiano nelle canzoni e nelle basi! In ogni album, in ogni canzone, in ogni rima.. Loro riescono a raccontarti una storia, un'emozione o un sentimento! Naturalmente attendiamo con ansia il nuovo disco anche se è un po' presto.. Credo... Visto che hanno appena (da marzo) finito il tour mondiale con l'ultima tappa a Perth in Australia! Ahah.. Non so se potrei aggiungere altro.. I Linkin Park sono dei grandi.. Il modo in cui sono cresciuti in questi ultimi anni è spettacolare! La perfezione raggiunta è ammirevole sia come messaggi che trasmettono le tracce sia musicalmente.. Semplicemente bello.. Dalla prima all'ultima canzone (tornando a parlare di Living Things!) mi piacerebbe solo potergli dire GRAZIE di aiutarci (parlo, penso, X ogni Soldier!) a descrivere ogni nostro momento, emozione, ogni parte della nostra vita perchè ogni loro frase può ricordare un momento o una parte di vita... 5 stelle se le meritano.. Ma se fosse x me gliene darei ank 10.000.. Detto questo.... .... Aspettiamo il nuovo album.... Con ENOOOORMI aspettative dopo quest'ultimo... Ascoltando ottima musica.. (LP).. Come sempre... ...Spaccate Tutto!!!! \m/ 💚💚💚
  • W i linkin park

    5
    By TONYJ.10
    MITICIIIIII
  • Fantastico

    5
    By AndryBlaze
    Chester e Shinoda non si smentiscono mai, ottimo album.
  • Semplicemente epico. I linkin park dimostrano ancora una volta di essere una delle piu' grandi band

    5
    By 324593751559362
    Ottimo, veramente ben riuscito i lp sono grandi e le nuove canzoni sono stupende assolutamente da non perdere, e per quelli che dicono chi i lp sono nu metal, allora nn avete capito proprio niente di loro, non hanno uno stile, si evolvono e lo fanno epicamente

Videos from this artist