8 - Subsonica

8 Music

Subsonica

  • Genre: Pop
  • Release Date: 2018-10-12
  • Explicitness: notExplicit
  • Country: ITA
  • Track Count: 12

  • ℗ 2018 Sony Music Entertainment Italy S.p.a.

Tracks

Title Artist Time
1
Jolly Roger Subsonica 4:50
2
L'incubo (feat. Willie Peyote) Subsonica 3:34
3
Punto critico Subsonica 4:03
4
Fenice Subsonica 3:48
5
Respirare Subsonica 3:47
6
Bottiglie rotte Subsonica 3:37
7
Le onde Subsonica 3:57
8
L'incredibile performance di u Subsonica 4:43
9
Nuove radici Subsonica 4:26
10
Cieli in fiamme Subsonica 3:34
11
La bontà Subsonica 4:07

Reviews

  • Si dal vivo!

    5
    By kruder_x
    Andate ad ascoltarlo.
  • 8.....è arrivato il momento di chiudere il cerchio

    4
    By navarro76
    Quando ormai una carriera è affermata, dopo percorsi solisti, si ha la tranquillità di fare qualche esperimento e concentrarsi sui suoni, pur rimanendo riconoscibilissimi. Un disco che all’inizio non si apprezza perché sembra, e sottolineo sembra, musica già ascoltata, anche se si riconosce fin da subito la cura dei particolari e delle sonorità. Poi con l’ascolto ci si accorge che non se ne può fare a meno e che l’anima Subsonica c’è ed esce piano piano un po’ per volta. Una piacevole esperienza, ad ogni ascolto una nuova scoperta fino a dipenderne morbosamente. Chapeau, siete riusciti a stupirmi di nuovo. Io riesco a dormire con la musica in cuffia....vi ho ascoltati per 24h consecutive e non intendo smettere. La ballata finale dell’uomo morto potrebbe andare avanti ore.....è stupenda e la sua assenza di parole esprime tutto.
  • A me piace un botto!🧨

    5
    By Nicco2010
    Non condivido le numerose recensioni negative secondo me è uno dei loro migliori lavori. Va in crescendo e ci sono brani veramente stupendi. Personalmente non è una delusione anzi è una piacevole sorpresa e non vedo l’ora di ascoltarli live!
  • Unici!!

    5
    By 27ark
    Stanchi di ascoltare la solita lagna eccovi servito un piccolo gioiello!! Ottimo album!
  • Non è otto come voto

    1
    By cristalex80
    Ho acquistato lo stesso questo album da grande fan terrestre dei Subsonica . Siamo lontani anni luce dal sound e dall’aggressività dimostrata in tutti gli album precedenti . Non c’è un filo conduttore con le sonorità’ , manca quell’adrenalina dei vecchi tempi. Credo che ormai così come siamo invecchiati noi ascoltando i loro pezzi ,anche loro siamo invecchiati come idee e voglia di dimostrare di essere i numeri uno. Otto è la chiusura di un ciclo di grandi artisti. Gli album da solisti non hanno sicuramente fatto bene al sound di questo album che si ascolta , ma che non ha nulla a che fare con i SubSonicA.
  • OTTO

    1
    By Isi_B2
    più che un 8 lo vedo più come un doppio 00 come la farina per intenderci, impalpabile. Questo disco non rispecchia più i miei gusti, ma attenderò sempre un loro nuovo lavoro.
  • Immensi....

    5
    By Da Beppe
    Quest’album è incredibile... solo chi è un vero fan può capire cosa sono i subsOnica... grandi come sempre...
  • ORA CI SIAMO. SUBSONICA

    4
    By Corradi B.
    Se l’inizio con “bottiglie rotte” per me è stato incerto poi vi ho ritrovati pienamente con il resto dell’album. In particolare 4 brani: punto critico, respirare, le onde e l’incredibile performance.. album di grandi contrasti, alcuni brani letteralmente di passaggio. Altri come “le onde” valgono tutti i soldi spesi per fare l’acquisto. Qualitativamente parlando il mixaggio di questo album è monumentale.. Ben tornati Subsonica.
  • Subsonica allo stato puro

    5
    By Patrick Bagaz
    Un album che rappresenta in pieno i Subsonica. Ogni loro album è diverso; e questo album è quello che più rappresenta tutti i loro lavori precedenti. Ogni canzone di 8 è diversa e rappresenta tutte le sfaccettature e i vari generi che i Subsonica hanno sperimentato dal primo album fino ad arrivare alla sperimentazione e ai nuovi suoni di 8.
  • Oh my god!

    1
    By Ivan Beldo
    Seguo il gruppo torinese sin dall’inizio.... questo credo sia veramente il peggior album della loro carriera! Testi e parole buttati a caso, sound lento, soporifero e totalmente piatto! DELUSIONE!

Videos from this artist